Vaccinati: dall’occultamento alla catastrofe

// <![CDATA[
document.write('‘);
// ]]>


vaxxedSi avvicina l’uscita del film ‘Vaccinati: dall’occultamento alla catastrofe‘ che evidenzierà l’insabbiamento di dati vitali, commesso dai CDC di Atlanta, riguardo uno studio del 2004 che stava collegando le relazioni tra vaccino trivalente (morbillo, parotite, rosolia) e autismo.

Il “Sold Out” emerso durante la premiere del film rende chiaro quanto questo film apra chiaramente gli occhi sulla corruzione che ruota attorno a determinati enti governativi. Nel film si espone con forza e coraggio il Dr. Andrew Wakefield, mostrando le fonti più interessanti (genitori di bambini autistici danneggiati da vaccini MMR, politici, medici, rappresentanti dell’industria farmaceutica, registrazioni audio catturate al Congresso degli Stati Uniti, confessioni del Dr. William Thompson, che ha chiamato il Dr. Brian Hooker, biologo e padre di un bambino autistico, per confessare l’insabbiamento e la manipolazione di dati cruciali dello studio del 2004).

Grazie a questo film sembra emergere senza ombra di dubbio che il Dr. Andrew Wakefield è stato accusato ingiustamente di frode in merito al suo studio (The Lancet – 1998), che mostrava la teoria di una correlazione tra vaccini MMR e autismo. Altri ricercatori dopo di lui hanno trovato dati simili, evidenziando tra l’altro la concomitanza di infiammazione intestinale nei soggetti autistici.

Se andrete a vedere questo film i fatti presentati vi faranno infuriare, ma vi renderanno più consapevoli su quale sia la censura in atto su tematiche così delicate e su come al livello scientifico sia stato possibile insabbiare e manipolare i dati dello studio del 2004.

Scegliete di ignorare i soliti film spazzatura e preparatevi ad essere aggiornati, inquieti e giustamente adirati riguardo quelli che un domani potrebbero essere definiti veri e propri crimini contro l’umanità.

Diffondete il virus della consapevolezza e recatevi a vedere questo rivoluzionario documento di denuncia e poi fate coscienziosamente la vostra scelta.
Ne può andare della vostra salute, della vita dei vostri figli e di quella dei vostri cari.

 

Tratto da: http://autismovaccini.org/2016/04/02/vaxxed-grandissimo-successo-per-la-premiere-del-film-che-terrorizza-big-pharma/


// <![CDATA[
document.write('‘);
// ]]>