Lo sapevate? Le donne o uomini assorbono e trasportano il DNA e le cellule viventi da tutti i maschi o donne con i quali hanno avuto rapporti sessuali. Chi, infatti, ha assunto gli spermatozoi maschili nel suo sistema corporeo ha le cellule viventi e l’impronta genetico/energetica in qualità di “firma” di ogni individuo, il cui sperma ha assunto o ricevuto in qualsiasi modo. Non dovete avere rapporti sessuali con qualcuno non idoneo. Questo consiglio, se seguito, potrebbe trasformare l’energia sulla Terra da quella che muove la guerra, l’odio e le lotte a quella che genera amore, pace e concordia.
Questo fenomeno è chiamato “Microchimerismo maschile“.
Microchimerismo significa ospitare un piccolo numero di cellule che hanno avuto origine in un individuo geneticamente diverso.
“Quando sottoposti ad autopsia, i cervelli delle donne che non erano mai rimaste incinte, hanno rivelato DNA maschile prevalente in un cervello femminile.”
E’ stato fatto di tutto per nascondere questa evidenza scientifica. Molti studi sono stati occultati ma ho passato al setaccio tutto e trovato l’affermazione schiacciante, quella che hanno cercato di nascondere. L’affermazione che ogni singolo articolo scritto su questo importantissimo studio è stato del tutto censurato ed estromesso dagli archivi.
Di cosa hanno così paura ?
In conclusione, il Microchimerismo maschile non é infrequente nelle donne senza figli. Inoltre in gravidanze analizzate, altre possibili situazioni di microchimerismo maschile includono quello che viene riconosciuto come aborto spontaneo, oppure la scomparsa del gemello maschio, il trasferimento da un fratello maggiore attraverso la circolazione materna o un rapporto sessuale maschile… La frequenza e i livelli erano più elevati nelle donne con aborto indotto che nelle donne con altre storie di gravidanza. Sono necessari ulteriori studi per determinare le origini specifiche di microchimerismo maschile nelle donne.
Si evince che è stato molto opportuno ignorare la causa – fonte più ovvia di presenza di DNA attraverso il fenomeno del microchimerismo maschile, ospitato all’interno del corpo femminile. E i media hanno glissato del tutto sull’argomento. Ciò ha implicazioni molto importanti per le donne. Soprattutto le donne con abitudini promiscue che praticano rapporti sessuali non protetti. Ogni maschio dal quale la donna assorbe spermatozoi, diventa una sua parte viva per tutta la vita.
Le donne sottoposte ad autopsia in questo studio erano anziane.
Alcune avevano portato con sè il DNA maschile perfettamente vivo per ben più di 50 anni!
Questo farà sicuramente arrabbiare le femministe, là fuori.
Ma spiega tanto delle donne, della vita, delle relazioni.
Lo sperma è vivo. E’ composto da cellule viventi.
Quando viene iniettato in voi nuota e si attacca e si combina negli anfratti della vostra carne.
Se transita dalla bocca, nuota e si arrampica nei vostri dotti nasali, nell’orecchio interno, e dietro gli occhi. Poi scava. Entra nel vostro flusso di sangue e si raccoglie nel vostro cervello e nella colonna vertebrale.
Come qualcosa uscito da un film Sci-Fi. I costumi attuali hanno convinto le donne ad avere abitudini promiscue.
Il condizionamento subdolo sta volontariamente sabotando intere generazioni di giovani donne. Lo sta facendo con certezza. Il DNA maschio può anche passare attraverso e diventare parte di un feto da un maschio/genitore completamente diverso. Quindi, se la tua donna ha una lunga esperienza sessuale, i vostri bambini stanno probabilmente portando il DNA residuo dei suoi rapporti sessuali avuti in altre relazioni.
E’ questo il motivo per cui gli antichi dei sumeri avevano specificamente raccomandato di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio? E’ questo il motivo per cui vietano l’omosessualità?
Abbiamo appena cominciato a capire il vero potere e le ricadute a lungo termine di tutto questo.”
Link:
Microchimerismo maschile in donne senza figli: valutazione quantitativa e correlazione con la storia della gravidanza
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/16084184/
Le donne assorbono e portano con sè DNA e cellule viventi provenienti da tutti i maschi con i quali hanno rapporti sessuali non protetti
http://www.godlikeproductions.com/forum1/message2299543/pg1
Microchimerismo maschile nel cervello femminile umano:
“In conclusione, il Microchimerismo maschile è frequente e ampiamente riscontrato nel cervello femminile umano.”