Perchè cani e gatti domestici sono sempre più malati?

I dati parlano chiaro, gli animali domestici sono sempre più malati (vedi anche la specie umana), aumentano in maniera preoccupante i casi di tumori, insufficienza renale, diabete, obesità ecc. in cani e gatti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano.

– Aldosi Huxley

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

PETFOOD : cosa contiene?

Avete mai letto gli ingredienti delle lattine e delle buste di “MANGIME” per animali domestici?

L’industria del petfood è un mercato molto conveniente per gli scarti della macellazione, per i cereali di pessima qualità e per altri prodotti sempre di scarto. La maggior parte delle crocchette in commercio sono costituite prevalentemente di polvere di ossa.

Negli ingredienti potete leggere le diciture DERIVATI DI CARNE o FARINE DI CARNE O PESCE.

Cani e gatti non sono nati per mangiare cibo industriale (scatolette, crocchette ecc) ma hanno bisogno di cibo naturale.

Per fortuna in commercio ci sono prodotti salutari di origine completamente vegetale privi di cereali.

croccantini-pet-food-gatto-cane

MA DI COSA SI TRATTA?

“Prodotto ottenuto dal riscaldamento, dall’essiccamento e dalla macinazione della totalità o di parti di carcasse di animali terrestri o di mare a sangue caldo”

In poche parole trasformano in farina le carcasse di animali morti per malattie, per ferite o per vecchiaia, morti quindi prima di poter essere sgozzati o uccisi in vario modo.

Per essere chiari, si tratta di SCARTI, cioé INTESTINI, FEGATO, RENI, INTERIORA, LINGUE, ZOCCOLI, PELLE, PARTI DURE, PARTI CON CISTI, PULCINI MASCHI tritati VIVI perché considerati di razza inadatta al consumo umano.

Per rendere tutto ciò appetibile questa poltiglia scadente che diverrà PETFOOD verrà poi “abbellita” con coloranti e aromi artificiali, a volte persino con aggiunta di zucchero o sale.

croccantini-pet-food-veleno

Un altro problema riguarda i Vaccini:

I GRUPPI DI ANIMALI VACCINATI SONO NETTAMENTE PIU’ AMMALATI DI ANIMALI MAI VACCINATI, COME SI SPIEGA QUESTO? LA STESSA COSA VALE PER L’ESSERE UMANO.

Sicuramente una volta i vaccini su cani e gatti non esistevano affatto e il loro sistema immunitario risultava essere molto più forte!

cat_vaccination-danger

L’industria dei vaccini ha un giro d’affari IMMENSO e renderà i vaccinati più malati e quindi clientela per la vendita di farmaci, per gli interventi chirurgici, le sedute di chemio etc, PURTROPPO al giorno d’oggi qualunque cosa porti guadagno la si mette alla portata di tutti facendola apparire come una cosa NECESSARIA.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I RICHIAMI sono quelli più pericolosi ed inutili. Secondo i naturopati e i veri amanti degli animali le Vaccinazioni sugli animali domestici sono un vero e proprio attacco contro la salute di questi ultimi.

vaccino-cane-pericoloso

I nostri animali sono nel bel mezzo di una preoccupante “epidemia” di problemi di salute cronici, gravi e meno gravi, curabili e mortali.

VERITA’ SHOCK:

“I vaccini causano cancro nei gatti nel sito di iniezione e, secondo il giornale di medicina veterinaria, agosto 2003, i vaccini causano cancro nei cani nei siti di iniezione. I vaccini causano l’anemia emolitica autoimmune (JVM, Vol 10, n. 5, settembre / ottobre 1996; Manuale veterinario di Merck), e artrite (BVJ, maggio 1995 e sto Coll Vet Intern Med, 2000; 14:381). L’epilessia è un sintomo di encefalite, che, come già sappiamo, può essere causata da vaccini.

Secondo il dottor Larry Glickman e il suo team presso l’Università di Purdue, siero e proteine estranee nei vaccini possono causare autoimmunità (cancro, leucemia, insufficienza d’organo, ecc.). Questa ricerca indica anche che sono possibili danni genetici, poiché i cani vaccinati hanno sviluppato autoanticorpi che attaccano il proprio DNA. Una Ricerca all’Università di Ginevra fa eco a questa constatazione.

Nel corso degli anni, molti veterinari, specialmente in America, pensano che i vaccini causino una vasta gamma di problemi negli animali. Ad esempio Christine Chambreau DVM ha detto che ‘le vaccinazioni di routine sono probabilmente la peggior cosa che facciamo per i nostri animali. Causano tutti i tipi di malattie, ma non direttamente nel luogo in cui potremmo correlarle con sicurezza al vaccino’ E lei non è la è sola in questa visione.”

cane-gatto-vaccino-pericolo-salute

Noi di Paradise Fruit vi consigliamo come Omeopata uno dei migliori in Italia come Omeopata consigliamo: Dott. Mauro Dodesini
(http://www.omeopatiapossibile.it/chi-sono/)

I nostri amati pelosi vivono in condizioni tali da favorire le malattie. Le cause principali che possono provocare tumori, dermatiti, insufficienza renale ed epatica, obesità, osteoporosi, malattie neurologiche e delle articolazioni sono:

  • PETFOOD – croccantini, paté, snack, biscotti per cani e gatti, bocconcini – (Ci avete chiesto quali sono secondo noi le marche migliori di mangimi e noi ci sentiamo di consigliare, secondo la nostra esperienza Amì Cat, Amì Dog e Benevo poiché NON contengono assolutamente ALCUN tipo di scarto e sono completi di tutte le vitamine e i minerali).
  • Dar da mangiare ai nostri cani e gatti cibi inadatti come salumi, wurstel, formaggi, dolci, fritture, tonno, cibi salati, pane ecc..
  • Poco contatto con i raggi solari, su suoli naturali (prati, terra ecc), l’asfalto non fa bene.
  • Vaccini.
  • Poco movimento.
  • Cortisone – Antibiotici.
  • Fumo passivo di sigarette.
  • Sterilizzazione (SAPPIAMO BENE CHE STERILIZZARE SERVE A TENERE A BADA IL RANDAGISMO E LA NASCITA SENZA SOSTA DI CUCCIOLI ma nessuno può negare gli eventuali danni sulla salute fisica-ormonale del cane e del gatto sterilizzato, maschio o femmina che sia.)

“Per colpa della malvagità umana abbiamo dovuto allontanarli dalla natura.”

cane-gatto-malattia-salute

Sono state aggiunte delle modifiche all’articolo.
Fonte

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});