Glutine: è una NEUROTOSSINA micidiale

Il Glutine è una NEUROTOSSINA micidiale, è una proteina che oggigiorno si trova nelle farine geneticamente manipolate nella misura del 30% (in passato 8%) nel frumento, nel grano, nel farro, nell’orzo, avena, segale, kamut, bulgur e cous-cous (nella pasta e nei prodotti da forno come pane, pizza, biscotti, grissini, taralli, torte, merendine, crackers, prodotti surgelati con panatura).

Provoca DEMENZA, DEPRESSIONE, Autismo, emicranie terribili, sindrome bipolare, ovaio policistico, ipotiroidismo, fibromialgia, infiammazioni varie, Parkinson, Alzheimer, cardiopatie e TUMORE AI POLMONI. Il glutine (GLUE=colla) incolla i villi intestinali e disattiva il sistema immunitario, produce ANTICORPI citotossine, interleuchine che provocano molteplici MALATTIE AUTOIMMUNI come la SLA e la TIROIDITE di ASHIMOTO, produce aflatossine che modificano il DNA. Il glutine produce Zonulina che apre le giunture serrate della parete intestinale e provoca la sindrome dell’intestino permeabile per nel torrente sanguigno si riversano i peggiori batteri, stafilococchi, esterichie, funghi, virus, metalli pesanti arrivano fino al cervello superando la barriera ematoencefalica danneggiando le guaine mieliniche dei nervi.

I bambini diventano DEFICIENTI. Bigfarma è proprietaria anche dell’industria alimentare e delle università per cui disinforma (o corrompe) medici e nutrizionisti ed hanno creato addirittura una piramide alimentare sbagliata con alla base il 70% di cerali micidiali, mentre sono milioni di anni che l’uomo ha vissuto come cacciatore raccoglitore.
I cereali peraltro contengono esomorfine che provocano DIPENDENZA nel consumatore come la dipendenza da morfina dei drogati, infatti un piatto di pasta sazia, soddisfa, da buonumore perché equivale ad otto zollette di zucchero per cui tra gli altri effetti micidiali provoca anche il DIABETE.

Queste affermazioni coraggiose provengono dai riscontri trentennali della dottoressa Maria Rosa DI FAZIO primario di oncologia all’ospedale di San Marino ed i suoi studi sul MIMETISMO MOLECOLARE e le malattie autoimmuni sono confermati dagli studi del dottor professore Alessio Fasano dell’ospedale di Boston, esperto sugli studi di CELIACHIA e LOW GRADE INFLAMATION, dottore italiano che ha dato il meglio di sé in America ed i studi del quale vengono avversati in ogni modo in Italia, sempre nell’interesse delle multinazionali.

Allego stralcio audio di video con slide su YouTube della TV privata Medicina Amica finanziata da donazioni private (li anche il dr. Mozzi afferma verità sconvolgenti sull’alimentazione e tumori).

Premessa sul video della puntata siamo d’accordo per quanto riguarda il discorso glutine, per altre affermazioni ci dissociamo (esempio quando parla della chemio).

Ecco la puntata è Medicina Amica: mangiate bene per sconfiggere il male – 31.10.2017 e dura circa 2 ore: