Sposa il fidanzato malato terminale, lui cambia alimentazione e guarisce dal cancro

Rob e Amanda si sono conosciuti nel 2011 al Cosmopolitan Hotel di Las Vegas, l’albergo in cui entrambi lavoravano. Lui faceva il barista, lei la cameriera, riporta Liftable.

Si sono innamorati quasi subito, erano perfetti l’uno per l’altra. Ma nel 2012, qualche mese dopo essersi conosciuti, il loro rapporto è stato messo a dura prova. Rob era strano, perdeva peso e soffriva di forti dolori di stomaco. Nel giro di un anno aveva perso circa 30 kg.

Rob e Amanda si sono rivolti a diversi medici, ma nessuno era in grado di capire l’origine del problema. Poi un giorno un chirurgo ha deciso di vederci più chiaro – e il verdetto è stato terribile.
Nel 2012, a soli 43 anni, i medici hanno diagnosticato a Rob un cancro colorettale al quarto stadiogli rimanevano poche settimane di vita. Il cancro si era già diffuso in tutto il corpo, non c’era molto da fare, riporta il Daily Mail.

Quella stessa notte, Rob ha capito che non c’era tempo da perdere. Ha preso coraggio e ha chiesto la mano della fidanzata. La sua risposta è stata “Sì, lo voglio!” Allora Rob e Amanda sono convolati a nozze!

LA SVOLTA

Due giorni dopo, Rob ha iniziato la chemioterapia, ma il primo ciclo non ha sortito segni di miglioramento. Tuttavia, invece di continuare con la radioterapia e la chemio, lui e la moglie hanno deciso di provare una “cura alternativa”.

Entrambi hanno cambiato il proprio stile di vita, iniziando un regime alimentare Vegano. Amanda, 39, era già vegetariana. I medici li credevano pazzi, ma in sole tre settimane il tumore di Rob si è ridotto dell’80%, riporta il Daily Mail.

Nel dicembre 2014, il cancro è scomparso del tutto. Oggi Rob festeggia i suoi 5 anni senza cancroi medici sono increduli.In seguito alla miracolosa guarigione di Rob, la coppia ha deciso di mettere su famiglia. Probabilmente, a causa della radioterapia, per loro sarebbe stato molto difficile concepire figli in modo naturale. Allora sono ricorsi alla fecondazione in vitro.

Dopo un aborto spontaneo, Amanda ha scoperto di aspettare una coppia di gemelli. I bambini sono nati nel 2016 – finalmente Amanda e Rob hanno avuto il lieto fine che si meritavano.

Tuttavia, Rob ha dichiarato al Daily Mail di non voler assolutamente promuovere il veganesimo come cura per il cancro, ma non può negare di essere guarito proprio grazie a questo stile alimentare.

Fonte